Prestiti per matrimonio e cerimonie: finanzia i tuoi grandi eventi
Dall’abito da sposa alle bomboniere, dal ricevimento al viaggio di nozze: tanti i dettagli da considerare affinché il giorno del matrimonio riesca al meglio. A sostegno dei preparativi e per risolvere il problema della mancanza di liquidità possono intervenire i prestiti per matrimonio e cerimonie, che forniscono la cifra necessaria per curare tutti gli aspetti connessi con le celebrazioni più importanti per la vita di ciascuno di noi, con il vantaggio di poterne dilazionare il pagamento.
Se hai bisogno di un prestito per il tuo matrimonio – o per affrontare altre cerimonie importanti, come la comunione di tuo figlio o la sua festa di laurea – hai a disposizione banche e altri istituti finanziatori che possono proporti soluzioni ad hoc: il denaro ti verrà erogato in un’unica soluzione e non avrai bisogno di giustificare in alcun modo la natura delle spese da affrontare. Sarai così libero di gestire al meglio i tuoi soldi, senza alcun vincolo.
L’abito dei tuoi sogni, le fedi più belle e il ricevimento sul mare che hai sempre sognato per te o per i tuoi figli diventano possibili: con un prestito matrimonio e cerimonie puoi richiedere da 1.000 fino a 30.000 euro, con rate che possono andare dai 18 mesi ai sette anni. Puoi, inoltre, richiedere un prestito matrimonio anche se a sposarti non sei tu, ma tuo figlio: in questo modo, puoi scegliere di aiutarlo con l’organizzazione del ricevimento senza far ricadere i costi su di lui.
Scegli l'offerta migliore tra le proposte degli istituti di credito presenti su Prestiti.it e richiedi subito una valutazione della tua situazione creditizia: riceverai una risposta in 24 ore! Se la tua richiesta avrà buon esito riceverai in pochi giorni la somma richiesta direttamente sul conto corrente oppure, via assegno, a casa tua.