Prestiti Banca Privata Leasing: prestiti e cessione del quinto
Banca Privata Leasing nasce nel 1987 come società di leasing: i primi anni opera in Emilia Romagna al servizio degli imprenditori della zona, che avevano bisogno di un partner per i propri investimenti; successivamente allarga i propri confini diventando un’importante azienda operante in tutto il territorio nazionale. Ora Banca Privata Leasing ha un capitale sociale interamente versato pari a 60 milioni di euro, essendo di fatto uno degli istituti più solidi del panorama bancario.
La banca è specializzata in particolar modo nel settore dei leasing, essendo nata come istituto operante per questo tipo di prodotto finanziario. I leasing di Banca Privata Leasing sono strutturati per soddisfare svariate tipologie di acquisto:
Leasing Auto; si riferisce all’acquisto di automobili e ricopre qualsiasi tipologia di azienda, sia essa una grande industria, sia essa una piccola società unipersonale, oltre ai liberi professionisti ed agli artigiani.
Leasing strumentale; leasing dedicato all'acquisto di complessi impianti industriali, così come piccoli impianti artigianali o semplici allestimenti per negozi; questo prodotto ricopre qualsiasi attività professionale senza esclusioni, dando la possibilità agli imprenditori di rinnovare l'azienda o il negozio. L'offerta include anche gli studi professionali di tipo medico o tecnico.
Leasing immobiliare; leasing dedicato a capannoni, locali commerciali e locali industriali di qualsiasi tipologia, dimensione e destinazione d'uso.
Con la cessione del quinto, Banca Privata Leasing offre un altro prestito di sicuro interesse, rivolto a pensionati e lavoratori dipendenti. La formula propone prestiti con rate fisse e costanti, investendo cifre non superiori ad un quinto dello stipendio o della pensione percepita. Per ottenere un maggiore credito Banca Privata Leasing propone un prestito aggiuntivo, mediante il quale è reso possibile investire un ulteriore quinto, ed arrivare a pagare rate di un massimo di 2/5 dello stipendio. Il vincolo per l'accesso al prestito aggiuntivo è costituito dall'accettazione del datore di lavoro, che deve sottoscriverne la delegazione di pagamento. Il piano di rimborso è in entrambe i casi della durata minima di 24 mesi e della durata massima di 120 mesi.
Numero verde Banca Privata Leasing: contatti per assistenza clienti
I clienti che desiderano entrare in contatto con Banca Privata Leasing hanno a disposizione diversi canali, che includono il telefono, l'e-mail e il fax. Relativamente al telefono, la banca mette a disposizione degli utenti il numero verde 800 938360, che può essere utilizzato per richiedere maggiori informazioni sui prodotti finanziari e sulle proposte dell'istituto. Il servizio dedicato ai clienti può invece essere raggiunto telefonicamente al +39 0522 355711, via posta elettronica inviando un messaggio a info@bancaprivataleasing.it e tramite PEC a comunicazioni-bprileas@legalmail.it. Nella sezione "contatti" del sito ufficiale www.bancaprivataleasing.it si può accedere al formulario online per fissare un appuntamento con la banca presso una delle sue succursali. Chi volesse prendere contatto con la sede legale, situata a Reggio Emilia in Via P. Castaldi da Feltre 1/A (CAP 42122), può chiamare il numero telefonico del servizio clienti o inviare un fax al +39 0522 552216. Banca Privata Leasing dispone di altri due uffici a Modena e Milano che possono essere contattati dagli utenti. Quello di Modena è situata in Via Paolo Ferrari 143 (CAP 41121) e può essere raggiunta al numero di telefono +39 059 2059111, al fax +39 059 2059199 e tramite l'email modena@bancaprivataleasing.it. La succursale di Milano si trova in Via Felice Cavallotti 13 (CAP 20122) e risponde al telefono al numero +39 02 76028176; il suo fax è +39 02 76390138 mentre il suo indirizzo e-mail è milano@bancaprivataleasing.it.
Offerte confrontate
Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.
Prestito personale
Finanzia i tuoi progetti
Cessione del quinto
Ottieni fino a 75.000€