Tutti i marchi del gruppo Facile.it:

Prestiti viaggi e vacanze: parti per la vacanza dei tuoi sogni

I nostri partner

  • logo Agos
  • logo Findomestic
  • logo Cofidis
  • logo Compass
  • logo Younited Credit
  • logo IBL Banca
  • logo Pitagora
  • logo Sella Personal Credit
  • logo Banca Ifis
  • logo Crediper
  • logo Bibanca
  • logo Creditis

Quando arriva il momento della meritata vacanza non sempre si possiede la necessaria liquidità per poter organizzare il viaggio dei propri sogni; spesso, così, si è costretti a rinunciare, rimandando a momenti più opportuni la settimana di relax tanto ambita.

Se ti trovi in questa condizione, sappi che hai a disposizione la possibilità di richiedere prestiti per viaggi e vacanze, un’opportunità per conoscere le mete che hai sempre desiderato visitare. Partire subito diventa possibile, con l’opportunità di dilazionare i termini di pagamento e di rendere meno traumaticol’esborso di tutta la somma necessaria.

I prestiti per viaggi e vacanze rappresentano una forma di finanziamento personale che permette di ricevere la cifra di cui hai bisogno direttamente a casa (tramite assegno) o sul tuo conto corrente e di utilizzarla senza vincoli e giustificazioni: questo significa che non dovrai, in nessun modo, motivarne l’utilizzo e che potrai, per esempio, usare quei soldi durante il soggiorno nel luogo scelto – magari per fare dei regali ad amici e parenti.

Con Prestiti.it puoi confrontare le proposte di prestito di importanti banche ed istituti finanziatori per trovare quella che meglio si adatta alla vacanza che vuoi organizzare: in sole 24 ore riceverai una risposta di fattibilità e, se la tua richiesta verrà approvata, il denaro concordato dopo pochi giorni.

Mare o montagna, natura incontaminata o moderna capitale europea: qualunque sia il viaggio che tu voglia intraprendere, da solo o con tutta la famiglia, puoi permetterti di organizzarlo al meglio, senza preoccuparti della cifra necessaria a realizzarlo. Con un prestito viaggi e vacanze puoi richiedere da 1.000 a 30mila euro, e rimborsare in tranquillità la somma ricevuta, con rate da 18 a 84 mesi. Richiedi subito un preventivo!

Ultime notizie sui prestiti

pubblicato il 25 dicembre 2024
Caro Natale: spese in aumento sotto l’albero

Caro Natale: spese in aumento sotto l’albero

Si sa, le festività natalizie sono un momento per stare in famiglia, per condividere ricordi ed emozioni; ma quanto spenderanno quest’anno gli italiani per le festività natalizie?
pubblicato il 20 dicembre 2024
Auto: meno noleggi, più prestiti

Auto: meno noleggi, più prestiti

La crescita delle immatricolazioni e la forza del mercato dell’usato stanno sostenendo i prestiti, scelti sempre più spesso dagli italiani per acquistare l’auto.
pubblicato il 12 dicembre 2024
Prestiti, balzo indietro a ottobre

Prestiti, balzo indietro a ottobre

I prestiti alle famiglie si sono ridotti dello 0,2% sui dodici mesi, mentre quelli alle società non finanziarie sono diminuiti del 3,1%. Lo comunica la Banca d'Italia nella pubblicazione mensile "Banche e moneta".
pubblicato il 9 dicembre 2024
Under 40, precarietà e salari bassi minacciano i risparmi

Under 40, precarietà e salari bassi minacciano i risparmi

Il contratto a tempo indeterminato oggi è un privilegio. I rischi legati a contratti più discontinui non sono bilanciati dalle remunerazioni. L’Europa ha assistito a un incremento della retribuzione, l’Italia, invece, ha visto una riduzione del 4,5%.
pubblicato il 3 dicembre 2024
Italia, il Buy now pay later prende piede

Italia, il Buy now pay later prende piede

Crescente preferenza per soluzioni di pagamento flessibili. L’aumento della digitalizzazione nel mondo finanziario e dell’e-commerce ha favorito la forte crescita del Buy now Pay later: un finanziamento a breve termine, con il quale il consumatore fraziona il pagamento di un acquisto in un numero variabile di rate senza interessi.
pubblicato il 3 dicembre 2024
Si lavora meglio, si riceve meno: gli stipendi in Italia

Si lavora meglio, si riceve meno: gli stipendi in Italia

L’impatto del caro vita si sta riflettendo sulle abitudini di consumo degli italiani. Nel comparto auto, in particolare, la riduzione del potere d’acquisto sta spingendo verso il mercato dell’usato.
pubblicato il 3 dicembre 2024
Si lavora meglio, si riceve meno: gli stipendi in Italia

Si lavora meglio, si riceve meno: gli stipendi in Italia

Negli ultimi dieci anni, i salari in Italia sono aumentati meno dell'inflazione e il potere d'acquisto si è ridotto. Al contrario, in altri Paesi europei i salari sono cresciuti in maniera più consistente. Nonostante l'aumento della produttività, i lavoratori non hanno beneficiato di un adeguato compenso.
pubblicato il 27 novembre 2024
Il BNPL si consolida: giovani, donne e nati all’estero i più attivi

Il BNPL si consolida: giovani, donne e nati all’estero i più attivi

I finanziamenti tramite la formula "Buy Now Pay Later” (BNPL) stanno crescendo in gran misura e sono principalmente i Millennial a trainare il fenomeno. Rappresentano il 47,2% delle richieste, perchè lo considerano uno strumento di accesso al credito più accessibile.
pubblicato il 26 novembre 2024
Calano i tassi, ma anche i prestiti: ecco perché

Calano i tassi, ma anche i prestiti: ecco perché

Nonostante sottoscrivere un prestito sia meno oneroso rispetto a un anno fa, il credito non cresce. Come mai? Lo spiega l’Abi: anche se i costi si riducono, l’economia in frenata porta le famiglie a risparmiare anziché a spendere.
pubblicato il 21 novembre 2024
Arriva il Bonus Natale. O l'elemosina?

Arriva il Bonus Natale. O l'elemosina?

Corsa ai prestiti personali per far fronte alle festività. In soccorso anche il Bonus Natale, destinato ai lavoratori dipendenti che hanno una busta paga non molto più alta di 1.600 euro al mese e mantengono la moglie e almeno un figlio. Si tratta di un bonus gravemente discriminatorio -afferma il Codacons -, visto che escluderà milioni di lavoratori dalla misura.