Rassegna stampa
Gazzetta dello Sport 26 Giugno 2011
Il quotidiano La Gazzetta dello sport dedica un lungo servizio all'indagine di Prestiti.it sugli italiani che richiedono un finanziamento per le vacanze. Nell'articolo anche l'intervista a Marco Giorgi, responsabile marketing del sito.
Metro 21 Giugno 2011
Il Quotidiano Metro dedica la sua prima pagina e l'articoloprincipale della sezione economia del 21 Giugno 2011 all'indagine di Prestiti.it su chi richiede un finanziamento per pagare le ferie.
Il Sole 24 Ore 21 Giugno 2011
Il più importante quotidiano economico italiano dedica un lungo articolo alla notizia diffusa da Prestiti.it sugli italiani che decidono, per pagarsi le vacanze, di richiedere un prestito.
Repubblica.it 20 Giugno 2011
35000 italiani chiedono un prestito per andare in vacanze. A diffondere la notizia è Prestiti.it e una delle prime testate a riprenderla è il sito del quotidiano La Repubblica.
Jugo 20 Giugno 2011
La notizia dei prestiti richiesti per le ferie appare anche sul magazine online Jugo il 20 Giugno 2011
Contatti Ufficio stampa
Per informazioni dettagliate sui comunicati di Prestiti.it o per fissare un’intervista, puoi contattare il nostro ufficio stampa. Resta informato sulle novità dell’azienda e sul mondo finanziario, richiedi l’inserimento nella mailing list di Prestiti.it.
Scrivi all'ufficio stampaUfficio stampa
- Home ufficio stampa La sezione è dedicata alle attività dell’ufficio stampa Prestiti.it e contiene tutte le informazioni sull’azienda e sui servizi offerti.
- Dicono di noi Resta informato sulle novità della nostra azienda: scopri i media cosa dicono di noi e del servizio di comparazione Prestiti.it
- Comunicati stampa Leggi i comunicati stampa e scopri i risultati delle ricerche di mercato, diffuse da Prestiti.it, relative al mondo prestiti e finanziamenti.
- Comunicati stampa partner In questa sezione trovi i comunicati stampa diffusi dai Partner di Prestiti.it
Preventivo prestito
Confronta i prestiti online e risparmia su finanziamenti personali e cessione del quinto.